venerdì 15 marzo 2013

(Ri)cominciamo.






Prima e Personale Infografica_Ps&Illustrator_2013_©Noemi Listo
Tenere un blog. Ma chi me lo fa fare?
Lo tratto come fosse un diario e, di conseguenza, mi ritrovo a distanza di mesi a chiedermi "ma che caspita avevo in testa quando ho scritto questo post?!".

Quindi benediciamo tutti il tasto "Elimina" che da a tutti la possibilità di cominciare da capo il proprio operato.

Quindi è anche probabile che chi sta dall'altra parte ("Hey, ciao, come va!?") non sappia esattamente cosa aspettarsi da queste parole, bene! Non lo so nemmeno io!

Suppongo che, volendo essere io un'illustratrice e/o graphic designer ( e sottolineo il "volendo") questo spazio sia l'ideale per provare a farmi conoscere, piano piano, senza fretta, migliorando il più possibile.

Magari mi servirà da supporto, vado incontro alla tesi di Laurea, quindi prevedo periodi di stress, teste infiammate, macchie rosse, cioccolato, urla isteriche e reclusioni forzate nella mia minuscola stanza bianca.

Vedremo.

Intanto (Ri)cominciamo.

Noemi.


Ps: mi rendo conto che per certi versi sono ripetitiva (vedi scelta font, immagini, background) non vogliatemene, sto cercando la mia strada!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie!
      Cerco di mettere un punto alle idee anziché buttare tutto alla rinfusa senza capire, io stessa, di che cacchio sto parlando!!
      Spero ritornerai a trovarmi!
      :)

      Elimina