lunedì 15 luglio 2013

Pixers, sticker che ti cambiano la casa, l'umore e il lunedì!

Lunedì mattina.
Per molti il lunedì mattina è grigio per antonomasia. Riprendere il lavoro, la routine, gli impegni.
Ma il lunedì è un inzio, come una sorta di mini capodanno nel quale tutti possiamo riprometterci di essere più buoni, di metterci a dieta, di filare dritto (progetti che muoiono rovinosamente il martedì mattina!).

Ma il lunedì, come ogni buon inizio, può anche essere il momento migliore per nuovi progetti, cambiamenti in casa, nello studio, nuovi colori e si sa che dare un nuovo aspetto agli ambienti che viviamo ogni giorno  ci fa sentire come se potessimo cambiare casa e vita quando vogliamo!

E io questo lunedì, con 30°, il ventilatore appiccicato alla faccia e i libri che tra poco mi si lanciano addosso pur di obbligarmi a studiare, ho scoperto PIXERS probabilmente molti di voi conoscevano già questo sito nel quale è possibile trovare una miriade (oltre 20 milioni!) di stickers murali per le vostre stanze, uffici, bagni, insomma per ogni muro triste e vuoto che vogliate rendere davvero unico e incredibilmente colorato!

Io, da piccola e maniacale fan dei Depeche Mode, mi sono innamorata di questo:
che fa parte della serie Musicology, ma troverete anche Cinematographics, temi di ogni tipo e anche una sezione "Inspirations", che non fa mai male!









:)

2 commenti:

  1. Io voglio mille cose che ricordino parigi... continuo a spulciare il sito, ma non mi decido mai a comandare :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho trovato mille cose che mi piacciono, se fosse per me comprerei di tutto!Il Wall Sticker con la macchina da scrivere credo sia magnifico!!!

      Elimina