mercoledì 7 agosto 2013

Mi dicono dalla regia che ho un blog...Taglie comode, ma quindi?!

Taglie comode.

Parliamone.

No, perchè davvero io apprezzo siti come Asos, brand come Forever 21 e compagnia bella che hanno dedicato parte del loro lavoro, del loro tempo, dello spazio (virtuale o fisico) che hanno a disposizione per le donne cicciute.
Si, li apprezzo.
Ma mi domando e chiedo, "Taglie comode", perchè?
Le tipe dalla 38 alla 44 vestono in carta vetrata e puntine? Hanno solo vestiti che si infilano tra le chiappe e che sfregano l'interno coscia, di poliestere, comodo e fresco come il ferragosto siciliano?!
No fatemi capire, ma non perdereste meno tempo se i capi delle vostre collezioni/selezioni/un po quello che vi pare fossero studiati per vestire donne di tuuuuuuutte le taglie?!

Si, signori dei negozi di vesiti (no, non parliamo delle grandi firme della moda che chi ci ha mai comprato o pensato di comprare!?), perché vi perdete in un bicchiere d'acqua e non fate tutto per tutte?!

No, vi e ci complicate la vita, nel desiderare capi che non ci staranno mai bene, dei quali non troviamo le taglie, dei quali ci innamoriamo per restare come le sorellastre di Cenerentola, presuntuose e zitelle.

E quindi, mossa da questa domanda e questo quesito mi è balenata la voglia di prendere tutto quello che mi piace, si proprio tutto, taglie 42 comprese, prenderlo, selezionarlo e disegnarlo, perchè tanto di indossarlo proprio non se ne parla!

©Noemi Listo
In realtà avevo intenzione di farvi vedere solo gli acquerelli che ho realizzato ma avendo lo scanner fuori uso ed una tavoletta grafica che urla vendetta ho deciso di fare uno sketch veloce veloce con il mac.

Il modello in questione è questo--->Costume Intero Miu Miu SS 2013 che bello per quanto possa essere 170€ è proprio  una follia per le mie tasche vuote da studentessa squattrinata!
((dubito anche ne esista una versione in taglia 50/52, quindi!!))


Eh va bè, che poi sognare non costa nulla e tanto meno disegnare!
Noemi


Nessun commento:

Posta un commento